Installazione e manutenzione ascensori a Ferrara

Grazie al nuovo punto vendita ed assistenza in Corso Porta Mare a Ferrara, El.po Ascensori è più vicina ai propri Clienti garantendo un servizio puntuale ed efficiente per l’installazione, assistenza e riparazione di ascensori e montascale nell'area del Ferrarese.

I nostri tecnici si occupano della manutenzione periodica di questo ascensore panoramico installato da noi in un condominio a Ferrara: un particolare impianto oleodinamico con portata 480 kg, costruito secondo la normativa di settore UNI EN 81.2. Questo ascensore è caratterizzato da finiture di pregio e si contraddistingue per l'eleganza della cabina e della struttura del vano ascensore che si integrano perfettamente nel contesto abitativo.



Torna all'elenco delle referenze



Desideri maggiori informazioni?

Lo staff Elpo è felice di offrirvi consulenza ed informazioni per qualsiasi esigenza.
Contattateci, saremo lieti di seguirvi nella scelta del vostro ascensore o di illustrarvi le migliori opzioni disponibili per l'assistenza e la manutenzione del vostro impianto di elevazione.

fissa un appuntamento


Elpo installazione e manutenzione ascensori

Ascensori

Ascensori condominiali, privati o aziendali, tecnologici, sicuri ed affidabili, certificati CE e omologati secondo la direttiva europea.

Vedi i prodotti

Ascensori ed elevatori per privati, condomini ed aziende

Referenze

Alcuni impianti installati o ammodernati da Elpo Ascensori in hotel, condomini, abitazioni private ed edifici storici.

Vedi i progetti