Ascensori


Progettazione ascensori per privati ed aziende

El.po progetta ed installa ascensori di varie tipologie e modelli, tecnologicamente avanzati, efficienti, sicuri, affidabili e certificati secondo le normative vigenti.
I nostri ascensori vengono progettati ed ideati in base alle caratteristiche del luogo di installazione, sia esso un'abitazione privata, un edificio pubblico, un condominio o un'azienda. I nostri impianti di elevazione vengono inoltre installati tenendo conto delle necessità di carico, traffico, portata e frequenza di utilizzo espresse del cliente.

La gamma di impianti di elevazione El.po si compone di:

Ascensore a risparmio energeticoAscensori a risparmio energetico, ovvero un particolare modello di ascensore che utilizza una tecnologia che consente un notevole risparmio di energia sia mentre la macchina è in stand-by che durante il sollevamento. Questo particolare ascensore è in grado di recuperare l'energia della frenata ed utilizza un impianto di illuminazione a risparmio energetico.

Ascensori panoramiciAscensori panoramici di forte impatto estetico con pareti a vetrata, questi ascensori vengono installati all'esterno degli edifici per permettere ai passeggeri di vedere il panorama circostante. Gli ascensori panoramici uniscono finiture di pregio ed alta tecnologia.

Ascensori oleodinamiciAscensori oleodinamici, uno speciale impianto che utilizza un pistone e cilindro per la salita e la semplice forza di gravità per la discesa. La caratteristica più apprezzata di questo ascensore è l'ingombro ridotto dell'impianto meccanico.

Ascensori elettrici MRLAscensori elettrici MRL, particolari impianti senza sala macchine, in cui l’impianto di sollevamento è installato direttamente nella cabina. La mancanza della sala macchine consente un notevole risparmio di spazio, rendendo questo impianto ideale per abitazioni ed edifici di piccole dimensioni.

ico-home.png (ID 137)	Home lift, mini ascensore domesticoHome lift, mini ascensori che richiedono minimi interventi sulla struttura di edifici e case per essere montati dai nostri tecnici. La rapidità di installazione e l'ingombro ridotto, rendono questi piccoli impianti di elevazione la soluzione ideale per in caso di problemi di mobilità ed in presenza di disabili.

Ascensori per disabiliAscensori per disabili, speciali ascensori progettati e realizzati per garantire il massimo comfort e la totale sicurezza alle persone disabili o con difficoltà motorie. L'ascensore per disabili dispone di una particolare cabina ideata nel rispetto delle caratteristiche dettate dal DM 236/89 che riporta le norme per l'abbattimento barriere architettoniche.

Come tutti i prodotti El.po, anche gli ascensori sono certificati CE ed omologati secondo le direttive europee.

El.po assiste il cliente durante le procedure di progettazione ed installazione dei propri impianti ed offre un ottimo servizio post vendita, garantendo assistenza e manutenzione sia ordinaria che straordinaria sugli ascensori.



Desideri maggiori informazioni?

Lo staff El.po è felice di offrirvi consulenza ed informazioni per qualsiasi esigenza.
Contattateci, saremo lieti di seguirvi nella scelta del vostro ascensore o di illustrarvi le migliori opzioni disponibili per l'assistenza e la manutenzione del vostro impianto di elevazione.

Contattaci senza impegno